Dal "sogno" alla realtà

06-02-2015 16:32 -

Quando si è relatore di un seminario che ha come tema l´Autoimprenditorialità "Io Sono, Io Voglio, Io Faccio" speri che il tuo contributo sia interessante ed utile per tutti partecipanti. Cerchi di approfondire tematiche specifiche, stimolare la fantasia, di risvegliare la voglia di fare, di credere nelle proprie idee e di dare gli strumenti più adatti per realizzarle. Pubblico con grande soddisfazione una e-mail di un partecipante ad uno dei nostri corsi rivolta a me e ai colleghi Enza e Riccardo. Questo esito mi gratifica enormemente e sono felice che l´impegno profuso ha dato già un primo risultato. Complimenti ad Eugenio che da una passione giovanile e dal desiderio di volerci provare c´è riuscito. Il risultato è veramente ottimo. Allora andiamo avanti così, questa è la strada: impegno, dedizione e credere in se stessi e nei propri sogni. E....chissà se nei prossimi mesi ci saranno altre novità....

E-mail ricevuta
"Ciao a tutti,
Vi invio le foto della chitarra che ho realizzato in collaborazione con Tiziano B., che è il "mago " che fisicamente l´ha scolpita nel legno. Questo piccolo sogno che si realizza è anche merito vostro, che mi avete dato gli strumenti mentali e pratici per passare dall´idea all´azione.
Permettetemi un grazie particolare ad Alessandro, su cui ho riversato tutte le problematiche che via via affrontavo e nonostante questo ha avuto la pazienza di non mandarmi a quel paese ! :-).
A presto.
saluti
Eugenio"



Per Eugenio:
E´ bello, dopo tanti sforzi e il tempo impiegato, vedere realizzata la propria idea. Bravo!!!!! Grazie per le parole che mi ha dedicato. Ho solo cercato di indirizzare al meglio le tue "energie" positive nella direzione giusta, ma il merito è tuo e solo tuo.

Nota: Foto di Mariano Moriconi