I miei libri

15-02-2021 16:57 -

Con il passare del tempo si cresce e si cambia. Mi ricordo che da ragazzo quando andavo a scuola non amavo scrivere e facevo fatica a svolgere i temi assegnati. Ero pure bravino ma per pigrizia non mi andava proprio di farlo. Poi con il passare degli anni si cambia. In noi nasce la voglia di raccontarsi, di esprimersi fino al momento che decidi di mettere a disposizione degli altri le tue esperienze.
Per un certo periodo ho creato dei collage con il quali ho “tirato” fuori emozioni personali che ho condiviso con chi ha avuto la possibilità di vederli. In seguito mi sono avvicinato alla scrittura anche se non mi posso definire uno scrittore ma comunque ho voluto mettermi alla prova.
Ed ecco tutti i miei libri. Alcuni sono semplici racconti, mentre due li possiamo considerare qualcosa di più. Uno di questi è quello che sto per pubblicare.
Si parla del mondo dell’innovazione declinato alle nuove attività, le startup
.
L’intento è quello di dare il mio piccolo contributo a chi ha una idea e vuole trasformarla in un progetto imprenditoriale specialmente in questo periodo di estrema e profonda crisi.
È il primo approccio per diventare consapevoli di cosa ci aspetta e di cosa dobbiamo fare per realizzare l’idea e viene anche descritto il metodo da seguire e vengono indicati i fondamentali passi da compiere.
Un libro di facile lettura proprio per avvicinare a questo mondo che affascina chiunque ma di sicuro è un mondo complicato e difficile allo stesso tempo.
Nel libro non troverai termini complicati e tecnici. Il linguaggio è semplice, schietto e senza filtri per darti fin da subito l’opportunità di avviare il tuo progetto.
È un libro autoprodotto e lo trovi in esclusiva qui.
Disponibile dal 20 febbraio