25 Marzo 2019
[]

Le aree di competenza

Consulenza aziendale su Marketing, Comunicazione e strategia aziendale
Consulenza in marketing, comunicazione e strategia aziendale.
Ogni azienda ma anche ogni individuo ha bisogno di curare continuamente la sua comunicazione (interna ed esterna), il marketing nel dare un valore aggiunto ai suoi prodotti o alla sua persona, deve sapere prendere delle decisioni su cosa fare e di come farle per raggiungere i propri obiettivi e la direzione che si vuole prendere per ottenerli. Tutto questo passa attraverso una crescita personale nel saper gestire le proprie risorse e sapersi porre in modo adeguato con chi sta all´esterno.
Affidarsi e fidarsi di un consulente esterno permette di rimanere concentrati sulla prorpia attività. Il consulente avendo una visione che viene dall´esterno focalizza al meglio i punti di intervento mirati così da migliorare gli aspetti critici presenti nella propria realtà.

In questa ottica sono pronto a rispondere alle domande, dubbi e contribuire ad un miglioramento personale ed aziendale nei settori di mia competenza.
risultati: 1-4 / 4

Comunicazione

Le aree di competenza
[]
Dal Libro "Voglia di correre"
"Le attività economiche sia quelle sociali, culturali o professionali devono comunicare al mondo esterno le proprie caratteristiche come struttura interna ed anche la propria capacità di fare, sia ancora come offerta di prodotti o servizi. Per avere successo e per ess...
[ continua ]

Marketing

Le aree di competenza
[]
Esistono tante definizioni del "marketing", quella che io preferisco è:
"Il Marketing è tutto quello che viene pensato e creato attorno ad un prodotto e/o ad un servizio che non sia la produzione stessa del prodotto o la realizzazione di un servizio".
Il marketing è una materia vastissima ed è uno ...
[ continua ]

Gestione e strategica d'azienda

Le aree di competenza
[]
Sembra un argomento di poca importanza ed è effettivamente trascurato da molti imprenditori. Soffermarsi sulla strategia d'impresa permette di focalizzare gli obiettivi che si vogliono raggiungere, analizzando le scelte da fare per raggiungerli, calcolando gli investimenti che servono e pianifica...
[ continua ]

Marketing Sportivo

Le aree di competenza
[]
La pressione schiacciante dei mass media sta riducendo fortemente la validità della pubblicità classica. Il concetto stesso di marketing si sta modificando in termini di efficienza e di innovazione. In questo contesto la marketing sportivo è sempre più considerato e applicato perché è uno dei poc...
[ continua ]
altri risultati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata